BNCELBIS | L’azienda
Progettazione, costruzione e collaudo cavi, cablaggi e sottogruppi , cavi per automazione e quadri industriali
Progettazione, costruzione e collaudo cavi, cablaggi e sottogruppi , cavi per automazione e quadri industriali
13383
singular,page,page-id-13383,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
esterno

La nostra professionalità e competenza al

VOSTRO SERVIZIO

La nostra missione aziendale è garantire un servizio professionale e competente avendo come obbiettivo la “Soddisfazione del Cliente”.

Per questo, da anni investiamo in tecnologia e  formazione del personale.

LA MISSION

 

La nostra missione aziendale è affrontare con professionalità e competenza, le richieste dei Clienti per la realizzazione di Cavi, Cablaggi e Moduli di Interconnessione, avendo sempre come obiettivo principale la “Soddisfazione del Cliente”. Per questo, da anni, investiamo, nei due stabilimenti di produzione in Italia e Romania, in tecnologia d’avanguardia e nella formazione del nostro personale.

 

Le Certificazioni di Qualità ISO9001, di Gestione Ambientale ISO14001 e di tracciabilià di Prodotto UL sono a garanzia delle nostre attività.

 

BNC+ELBIS è specializzata nei settori dove affidabilità, flessibilità ed elevata qualità, sono dei “Must” ed in particolare:

  • Automazione Industriale
  • Robotica
  • Macchine Utensili
  • Medicale
  • Automazione Bancaria e d’ufficio
  • Elettronica professionale
  • Ferroviario
  • Lift.

PRONTI PER IL MERCATO MONDIALE

bnc+elbis-in-the-world

BNC+ELBIS è presente nei seguenti mercati:
Italia, Svizzera, Svezia, Germania, Francia, USA, Cina, Austria, Danimarca, Belgio ed Olanda.

cabluri 1

bnc+cabluri_278x41px

 

La continua attenzione di BNC+ELBIS nel proporre ai propri Clienti un servizio competitivo ha fatto maturare la decisione di aprire, nel 2006, una filiale produttiva in Romania, la BNC Cabluri, contribuendo così a migliorare il rapporto costi/benefici dei propri Clienti.

L’organizzazione prevede che tutti i materiali vengano forniti da BNC+ELBIS con l’obiettivo di avere l’assoluta certezza della qualità dei componenti utilizzati ed in seguito i prodotti finiti vengono spediti alla sede italiana dove subiranno un completo collaudo finale a garanzia della qualità consegnata ai Clienti.

Contattate i nostri uffici per qualsiasi informazione o preventivo